CONCERTO GRATUITO DI ENZO AVITABILE: Piazza Plebiscito - 28 settembre



Cantante, compositore e polistrumentista nato a Marianella, quartiere popolare di Napoli nel 1955. Il grande artista partenopeo in concerto nella sua città sul palco delle Giornate nazionali dei Servizi Pubblici, organizzate dalla Fp Cgil, in calendario a Napoli dal 27 al 29 settembre. 

Musicista del mondo, in connessione con le venature nere dell’America e dell’Africa e i suoni del Mediterraneo, il maestro Avitabile, insieme ai ritmi ancestrali dei Bottari di Portico e alle incursioni de la Scorribanda, si esibirà in piazza del Plebiscito a Napoli sabato 28 settembre a partire dalle ore 21.30 con ingresso gratuito.

Uno spettacolo offerto dalla Funzione Pubblica Cgil in occasione della nuova edizione di #EffePiù, le Giornate nazionali dei Servizi Pubblici, dal titolo ‘Orientati dalla Costituzione’.
#CiSiamo

Enzo Avitabile (Official) e I BOTTARI CON LA SCORRIBANDA IN CONCERTO GRATUITO A NAPOLI DOMENICA 29 SETTEMBRE A PARTIRE DALLE 21.30 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

Dall'Inghilterra: "Napoli è la città più bella d'Italia"

Stanley Stewart , giornalista del quotidiano britannico The Telegraph ,   incorona Napoli come " Città più bella d'Ital...