Concerto di Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio: FIGLI DI UN RE MINORE - Tutte le info...


Una grande festa della musica il 21, 22 e 23 giugno prossimi a Napoli sul palco dell’Arena Flegrea: per la prima volta insieme due icone della musica partenopea come Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio

Due artisti legati da una lunga amicizia quasi trentennale, ma da sempre considerati ‘nemici’ sul palco per via del loro pubblico, delle vere e proprie tifoserie che spesso si sono considerate antagoniste. 

Quattro generazioni si ritroveranno insieme per cantare gli straordinari successi di Nino e Gigi, e per divertirsi scoprendo una coppia di performer inedita. 

“Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date”, dichiarano i due artisti scherzando. 

Sul palco ci sarà ad accompagnarli una super band formata dai musicisti di entrambi, con: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese. 

INFO GENERALI:

NINO D’ANGELO GIGI D’ALESSIO 

“FIGLI DI UN RE MINORE” 

CONCERTO EVENTO A NAPOLI 

21, 22 e 23 GIUGNO ALL’ARENA FLEGREA 

RTL 102.5 è media partner dell’evento. 


I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club Ufficiale di Gigi D'Alessio (www.contanoecantano.com) dalle ore 16.00 di sabato 12 gennaio alle ore 10.00 di lunedì 14 gennaio. 

La prevendita generale inizierà online su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di lunedì 14 gennaio e dalle ore 11.00 di lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali. 

I suggerimenti della settimana

Post del momento

CARAVAGGIO in mostra a Napoli - Aprile 2019 a Capodimonte

Mostra di Michelangelo Merisi detto Caravaggio a Napoli nel 2019.  Dopo Picasso nel 2017 ed il rinnovo del bosco di Capodimonte, il ...