VIENIANAPOLI CONTEST: Che cos'è per te Napoli?


Chi l'ha detto che Napoli è solo "sole, mare e pizza"?


Napoli è una città ricca di storia, cultura, arte, tradizione e amore, tanti valori che si manifestano in tutte le sue caratteristiche più semplici e ogni giorno necessita sempre di più di essere amata e apprezzata per le sue innumerevoli bellezze.

Se anche per voi Napoli rappresenta molto più dei semplici luoghi comuni sulla bocca di tutti e anche voi volete far conoscere la "nostra città" per ciò che davvero rappresenta per noi napoletani, partecipa al nostro Contest "Che cos'è per te Napoli?", il cui tema sarà proprio quello di comunicare le diverse essenze della città vista con gli occhi di chi la vive ogni giorni.



Per partecipare basterà raccontarci attraverso una foto ed un pensiero cosa rappresenta davvero per voi Napoli e tutto ciò che possa far conoscere la nostra splendida città al di là dei luoghi comuni che la caratterizzano e la attanagliano.

Il vincitore del Contest sarà scelto esclusivamente online, sulla nostra pagina Facebook, e sarà colui/colei che riceverà il maggior numero di "Mi piace" dal 4 Giugno 2015 alla mezzanotte del 26 Giugno 2015.

  • Il Primo premio per il Contest "Che cos'è per te Napoli?" consisterà nella “campania>artecard_365”.



  • Il Secondo classificato invece riceverà una “campania>artecard_Grand Tour” per partecipare ad uno degli eventi in programma nell'ambito del progetto Viaggio in Campania. Sulle orme del Grand Tour.


Questo Contest è organizzato da Vieni a Napoli in collaborazione con Campania>Artecard.
Il nostro obiettivo è la valorizzazione del territorio e della cultura.

EVENTO UFFICIALE: 

ALBUM DELLA GARA:


REGOLAMENTO:




- Per partecipare dovete inviarci alla casella vienianapolicontest@gmail.com una mail con Nome, Cognome, Titolo, Didascalia e Immagine.



- L’Immagine dovrà essere originale, scattata dal partecipante al contest. Lo staff di Vieni a Napoli si riserva di controllare l’originalità (ed i requisiti di buon costume) dell’immagine.


- E' vietato utilizzare contatti fasulli per accaparrarsi più "Mi piace". La sportività è uno dei requisiti in gara. Pena la squalifica. 



- Le mail verranno accettate fino al 20 Giugno 2015.



- Il termine del contest sarà invece il 26 Giugno 2015 alle ore 00.00.



- Le immagini verranno inserite nell’album ufficiale del contest sulla nostra pagina Facebook il giorno dopo la ricezione dell’email. L’album sarà titolato “VIENIANAPOLI CONTEST: Che cos’è per te Napoli?” e si troverà facilmente nell’evento ufficiale.



- I vincitori saranno i due partecipanti che avranno totalizzato più “Mi piace” sulla singola foto nell’album, alla scadenza del termine del 26 Giugno.



- I vincitori del contest avranno diritto a ritirare gratuitamente i premi all’infopoint>ArteCard nella Stazione centrale di Piazza Garibaldi.



I PREMI:

1) Primo posto: campania>artecard 365

Artecard 365 è la speciale card della durata di 365 giorni per chi ha voglia di vivere l’arte tutto l’anno! Accedi ai siti di Napoli e della Campania e partecipa ad eventi d’arte in esclusiva.

Potrai visitare gratuitamente per due volte in un anno ciascun sito in elenco. 

Per leggere tutte le info utili sulla card clicca qui:

2) Secondo posto: campania>artecard _Grand Tour

Una card utile per partecipare ad uno degli eventi in programma nell'ambito del progetto Viaggio in Campania. Sulle orme del Grand Tour.

Il “Grand Tour” sono una serie di eventi, tour e visite guidate offerte da campania>artecard.
L’arte, l’archeologia e la natura incontrano la musica e i sapori. Un ricco programma di visite guidate alla scoperta del patrimonio culturale della Campania, abbinate a laboratori del gusto e assaggi di prodotti tipici, visite in cantina e degustazioni di vini, performance teatrali, concerti e intermezzi musicali.

Per sfogliare il programma del Grand Tour clicca qui: