Ecco il Campania Express, il treno che unisce Napoli, Ercolano, Pompei e Sorrento



Raggiungi le più belle località della costiera vesuviana con un treno veloce e confortevole, un Metrostar di ultima generazione, con aria climatizzata e posti  a sedere garantiti.
Napoli, Ercolano, Pompei, Sorrento...passione storia, tradizione, natura
 
A PARTIRE DAL 13 GIUGNO 2020

Il Campania Express 2020 parte nei week end di giugno : nei giorni 13, 14, 20, 21, 27 e 28. Dal 29 giugno comincerà la programmazione giornaliera.
Punti vendita Biglietti con Diritto al posto a sedere presso gli InfoPoint EAV di :

Porta Nolana - Garibaldi - Montesanto

E’ inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di: Ercolano - Pompei Villa Misteri - Vico Equense - Sorrento - Napoli Porta Nolana - Napoli Piazza Garibaldi

Per gruppi formati da un numero minimo di 10 persone, è possibile richiedere un titolo di viaggio gratuito per l’accompagnatore/guida dell'intero gruppo, munito di apposito badge o altro elemento di riconoscimento identificativo della Società/agenzia, facendone richiesta preventiva al gestore EAV, mediante e-mail all’indirizzo otseav@eavsrl.it.

Accessibilità - I viaggiatori con disabilità motoria dovranno utilizzare la stazione di Napoli Porta Nolana, recandosi agli Info Point per l'accesso alla banchina.

Si precisa che NON SONO ACCESSIBILI le stazioni Napoli Garibaldi, Ercolano e Sant'Agnello, mentre la stazione di Pompei Villa dei Misteri è accessibile solo in direzione Sorrento. Il viaggiatore con disabilità proveniente da Sorrento e diretto a Meta o Piano, può chiedere telefonicamente al numero 081 7722432 - almeno 20' prima dell'inizio del viaggio - di far effettuare la fermata del treno in corrispondenza del marciapiede attiguo al fabbricato viaggiatori

Il biglietto a tariffa unica prevede la possibilità di : 

effettuare il viaggio di ritorno in una data diversa dell'andata.
nella data prevista per il viaggio di andata e/o di ritorno scendere alle fermate intermedie e riprendere il viaggio con un'altra corsa Campania Express. In questo caso, la prenotazione non garantisce la disponibilità del posto a sedere nelle tratte intermedie.
Rimborsi - Qualora si verifichino soppressioni di corse per cause addebitabili ad EAV s.r.l. sarà possibile ottenere il rimborso integrale del biglietto accedendo alla pagina assistenza : compilando il form, ed indicando il codice alfanumerico del biglietto.

Fonte: EAV

Anche la funivia del Faito è ripartita. 
Per maggiori info: https://bit.ly/2BL19Ie

I suggerimenti della settimana

Post del momento

Napoli avrà una nuova metropolitana - In arrivo la Linea10: Da Cavour ad Afragola

La Linea 10 della Metropolitana potrebbe essere realtà già dal 2021.  Partirà da Napoli , stazione Cavour, fino ad Afragola , per unirla all...