Voli diretti tra Napoli e Dubai, Amsterdam, New York e...



Nel 2019 ci saranno tanti nuovi voli diretti andata e ritorno tra l'aeroporto di Capodichino di Napoli, Dubai, New York e Amsterdam.

DUBAI

Flydubai sbarca a Napoli e propone un collegamento diretto con gli Emirati Arabi
A partire dal 4 giugno 2019, infatti, la compagnia aerea con sede a Dubai, opererà fino a cinque voli settimanali, diventando così il primo vettore degli Emirati Arabi Uniti a offrire voli diretti verso Capodichino. La rotta sarà condivisa in un accordo di cooperazione con “Fly Emirates”.


"Siamo lieti di inaugurare questa nuova tratta per Napoli – commenta Ghaith Al Ghaith, ad di Flydubay - Destinazioni come questa offrono ai nostri passeggeri una maggiore scelta sul nostro network, rinnovando il nostro impegno nel facilitare i flussi turistici e rafforzare i collegamenti aerei diretti col nostro Paese”.



Napoli è un centro importante per i flussi commerciali e per l’industria ed è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto, durante l'estate - aggiunge Jeyhun Efendi, Senior Vice President di Flydubai - Rendere questi luoghi più accessibili ai viaggiatori alla ricerca di nuovi luoghi da esplorar,e stimolerà sicuramente i flussi di traffico e il turismo

AMSTERDAM


Da aprile, la Klm effettuerà ogni sabato e domenica un ulteriore collegamento tra Napoli e Amsterdam (la tratta è già coperta da Transavia e da easyjet), collegamento che diventerà quotidiano per i mesi di luglio e agosto. 



Napoli è la terza città più grande d’Italia dopo Roma e Milano ed è la quarta economia più grande della nazione” ha detto Pieter Elbers, presidente e Ceo di KLM.


PARIGI 

Importante anche la dichiarazione del direttore generale Air France-KLM East Mediterranean, Jerome Salemi: “Il nuovo volo da Napoli si aggiunge al volo giornaliero Air France per Parigi Charles de Gaulle andando a completare l’offerta del Gruppo dalla città partenopea”. 

ALTRE METE:

  • OSLO
  • LISBONA
  • NEW YORK