FESTA DEL TORRONE "'E FIERRO" al Bar Pasticceria Agrillo - 1-4 Novembre



Il Bar Pasticceria Agrillo, storica pasticceria tradizionale napoletana aperta dal 1924 a Mergellina, in Via Giordano Bruno (pressi Piazza Sannazzaro), prepara un evento imperdibile per tutti gli amanti dei dolci tipici.

In occasione delle Feste del Ponte dal 1 al 4 Novembre, la pasticceria celebrerà il dolce tipico napoletano di questa Festività: Il Torrone "e'fierro". Storica rivisitazione napoletana del Torrone, fatto con mandorle o nocciole, confetti e miele. Un tripudio di croccantezza e morbidezza.

Per l'occasione, oltre a potere assaggiare tutte le sue rivisitazioni, da quelle al cioccolato a quelle classiche, sarà possibile gustare un torroncino artigianale + caffè al prezzo speciale di due euro

I torroncini vengono prodotti con la stessa ricetta da quasi un secolo, interamente nel laboratorio artigianale della pasticceria, che si propone così di garantire e tutelare questo dolce, spesso dimenticato, della tradizione. Per non farlo scomparire.

Info:

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...