Successo di BONOBO all'Arena Flegrea - Napoli continua a godere di grande musica con il Noisy Fest



Si può tranquillamente definire un successo quello che si è tenuto ieri a Fuorigrotta. Dopo una fila di qualche minuto, abbastanza scorrevole nonostante la presenza di tantissime persone, ci si sono aperte le porte di un'Arena Flegrea gremita di persone impazienti per il concerto, alcune giunte lì a presenziare già dal tardo pomeriggio. 


Verso le 21:30, i riflettori illuminano il musicista britannico Bonobo che fa il suo ingresso sul palco accompagnato dalla sua orchestra mentre il pubblico inneggia una serie di cori. 

Lo show prosegue per circa 3 ore fino a dopo mezzanotte, alternando momenti di dj set del singolo musicista ai più conosciuti brani cantati e suonati. Scelta che si dimostra vincente riuscendo a coinvolgere il pubblico dalla prima all'ultima fila che non smette un attimo di cantare in sincronia.

Dopo la chiusura del live di Bonobo la serata è poi proseguita fino alle 02:00 con un ulteriore dj set di Dj Cipolletta all' esterno della scalinata di ingresso dell' Arena che ha intrattenuto coloro che hanno goduto meno dello spettacolo musicista britannico.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...