Alberto Angela racconta: I MILLE SEGRETI DI NAPOLI


Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno. 
E stavolta è venuto a Napoli. Qui sotto puoi rivedere l'intera puntata dedicata ai "Mille Segreti di Napoli":

Inoltre Angela, in un post su Facebook, ha descritto Napoli ed il suo viaggio così: 


"Vorrei ringraziare tutti, soprattutto i Napoletani e gli amanti di Napoli, per i commenti che avete lasciato e il calore che mi avete dimostrato. Lo faccio anche a nome della redazione di Ulisse. 
Abbiamo lavorato con la massima cura per realizzare la puntata su Napoli consci che solo chi è nato in questa città o vi è vissuto a lungo, può raccontarla. Ma il risultato, dai vostri commenti (e dagli ascolti) è stato raggiunto. 
Vi ringrazio anche per questo. Realizzare questa puntata, è stata per noi una bellissima esperienza, soprattutto umana. Abbiamo tutti scoperto qualcosa che rimarrà a lungo nell'anima. 
Io ho scoperto che Napoli non è una città è... una grande famiglia, con le sue tradizioni, i suoi affetti, le sue abitudini, i suoi tesori e un grande passato. Un abbraccio a tutti, Alberto"

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...