PIANO CITY NAPOLI 2018 - Il 23, 24, 25 marzo il pianoforte risuonerà in ogni angolo della città



Il 23, 24, 25 marzo il pianoforte risuonerà in ogni angolo della città con concerti, eventi, appuntamenti nei salotti delle case napoletane (House Concerts) e nei più bei luoghi storici:
Musei, Teatri, Biblioteche, Metropolitane, Aeroporto, scalinate, strade e piazze. Il piano center sarà il Maschio Angioino che ospiterà gratuitamente la maggior parte degli eventi. 

Oltre alla sede principale gli eventi saranno distribuiti in circa 60 sedi pubbliche diffuse per la città, tutte con ingresso gratuito.
I salotti delle case napoletane spalancano le loro porte al pubblico con house concerts esclusivi nell'armonia delle note del pianoforte e nel calore dell'accoglienza partenopea.

Il Festival è aperto a tutti i generi musicali dalla classica al jazz, dalla contemporanea al rock e al pop, tutti solo ed esclusivamente al pianoforte con la partecipazione di concertisti professionisti, appassionati e studenti.


Piano City è un festival fatto dai Napoletani per tutti coloro che amano Napoli e il pianoforte, e per valorizzare la tradizione del pianoforte a Napoli e della Scuola Pianistica Napoletana.
Piano City Napoli 2018 è organizzata dal Comune di Napoli in collaborazione con l' Associazione Napolipiano.

Per leggere tutti gli eventi di Piano City 2018 clicca qui:
https://www.facebook.com/pg/PianoCityNapoli/events/?ref=page_internal

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...