SGUARDI NON INDIFFERENTI SULLA MATERNITÀ - Fino al 20 gennaio 2018


Sguardi non indifferenti è il titolo della splendida mostra fotografica, visitabile fino al 20 gennaio presso la Sala delle Colonne del complesso monumentale della Santissima Annunziata, che pone l'attenzione sulla maternità quale espressione di solidarietà e accoglienza. 


L'esposizione è divisa in due sezioni. La prima, con gli scatti di Angelo Antolino e Maddalena Curatoli e la cura di Maria Pia Marroni, propone il percorso dalla Real Casa Santa dell’Annunziata, istituzione benefica e brefotrofio, fino all’ultimo tratto di storia dell’Ospedale pediatrico Santissima Annunziata. 

Nella seconda sezione, dedicata alla maternità adottiva, si può ammirare un reportage fotografico a cura di Claudia Montella e Mara Petrone. 

La mostra è aperta ogni venerdì e sabato. Visite guidate al complesso monumentale, alla Rota e alla Basilica saranno effettuate durante tutto il periodo dell'esposizione. Per prenotarsi, occorre contattare i 3338877512 / 3333851932 o inviare una mail a info@manallart.it 

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...