CAPODANNO "MADE IN NAPLES" 2018 - Concerti, spettacoli, fuochi e discoteca sul lungomare


È dalla notte dei tempi che l’attesa del nuovo anno è un momento di particolare coinvolgimento e di gioia per grandi e piccini. 

Le aspettative che ognuno ripone sul passaggio dal vecchio al nuovo anno sono accompagnate, tra l’altro, dalla costante speranza di un cambiamento in positivo rispetto a quanto si è lasciato alle spalle.


 È il momento del resoconto di un intero anno, l’occasione dei buoni propositi per il futuro e, quindi, festeggiare il Capodanno assume un’importanza quasi strategica, anche per gli amministratori di una città, che concentrano la loro attenzione sui fabbisogni, anche a carattere emozionale, dei cittadini. Ovviamente, anche l’Amministrazione Comunale di Napoli non si sottrae all’appuntamento. 

Come di consueto, lo stupendo scenario della Piazza del Plebiscito ospiterà il Concerto di Capodanno, che vedrà tantissimi artisti made in Naples avvicendarsi sul palco allestito per l’occasione, fra cui i Terroni Uniti e Daniele Sepe con il gruppo di Capitan Capitone. 

L’evento non si esaurirà col concerto ma proseguirà fino all’alba con uno spettacolo di fuochi d’artificio a mare e la discoteca all’aperto sul Lungomare.

PROGRAMMA DAL SITO DEL COMUNE:Il grande juke-box della musica dei SUD

Piazza Plebiscito dalle 20:30 Concerto

Castel dell'Ovo dalle 01:30 Tradizionali e straordinari fuochi d'artificio


OSPITI: 
Terroni Uniti:
Massimo Jovine (99 Posse), Ciccio Merolla, 'O Zulù (99 Posse), Valentina Stella, Valerio Jovine, Maurizio Capone, Mbarka Ben Taleb, Brunella Selo, Speaker Cenzou, Carmine D'aniello ('o Rom), Peppoh, Oyoshe, Alan Wurzburger, Aldolà Chivalà, Assia Fiorillo (Mujeres Creando), Carlo De Rosa (Vintinove e Trenta), Dope One, Alessandro Aspide, Fabiana Martone, Joe Petrosino, Tueff, Maurizio Affuso, Antonio Esposito, Oluwong, Carmine Guarracino, Giuseppe Spinelli, Gianpaolo ferrigno

Capitan Capitone:Daniele Sepe, Roberto Colella (la Maschera), Andrea Tartaglia (Tartaglia Aneuro), Shaone (La famiglia), Mario Insenga (Blue Stuff), Sara “Spritz” Squeglia (Radio Tahuania), Marcello Coleman, Enzo Savastano, Robertinho Bastos, Alessandro Morlando (La Maschera),Tommy De Paola, Davide Afzal, Pasquale De Paola

E con Sal Da Vinci, Gianni Simioli, Andrea Sannino, Luchè, I Desideri, Assurd, Elisabetta Serio, Rosanna Iannacone - Andrea Rossi (Alici Come Prima) - Pizzaiuoli Unesco Band, Massimo Alberti "Discoteca Nazionale"

Teo Teocoli
Pio & Amedeo


Lungomare Caracciolo dalle 00:30 e fino all'alba quattro postazioni: 

  • Stage A- Rotonda Diaz (Techno House)
  • Stage B - Piazza Vittoria (Live Music ed Animazione)
  • Stage C -  Via Partenope (Latino Americano)
  • Stage D - Borgo Marinari (Revival '70 e '80)

Rtl 102.5 seguirà l'intero evento, nei giorni 30 e 31 dicembre, con collegamenti e interviste ai protagonisti.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...