GUSTANDO IL SAPERE: ITINERARIO CULTURALE E GASTRONOMICO NEL CENTRO STORICO DI NAPOLI

L'Associazione Culturale NonsoloArt propone per domenica 17 settembre alle ore 10:00 un interessante itinerario culturale e gastronomico nel centro storico di Napoli. 
Avrete modo di conoscere la storia, l'arte e le leggende dei vicoli, delle piazze e degli edifici storici e di culto che incontreremo durante in percorso, con delle piacevoli soste per assaporare le specialità partenopee. 

Durante il percorso sono previste diverse tappe gastronomiche che comprendono la colazione di benvenuto al "Caffè Scaturchio" a Piazza San Domenico con caffè e sfogliatella, tarallo 'nzogn e pepe e birra presso la "Fattoria degli Esposti" a via dei Tribunali e infine pizza a portafoglio presso la pizzeria "De Matteo". Avrete modo di conoscere non solo l'arte racchiusa nel cuore pulsante di Napoli, ma anche le specialità culinarie che fanno grande la nostra cultura gastronomica. 


Info e prenotazioni:
L'appuntamento è alle ore 10:00 a Piazza San Domenico Maggiore al bar Scaturchio. 
La prenotazione è obbligatoria al 3936856305 (anche tramite whastapp) o a info@nonsoloart.it
La quota è di 10 € (soci NonsoloArt) e di 12€ (non soci NonsoloArt) e comprende la visita guidata, la colazione con caffè e sfogliatella, la sosta con taralli e birra, la pizza a portafoglio e infine il tesseramento soci NonsoloArt.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...