ATTICO LUMINOSO - Nei pressi del lungomare Chiaia



L'appartamento è composto da due ampie camere matrimoniali, bagno con doccia, cucina, soggiorno, patio superaccessoriato e luminoso.

L'appartamento è al sesto piano di un palazzo con ascensore situato nel prestigioso quartiere Chiaia, famoso per lo shopping, nelle vicinanze del lungomare di via Caracciolo, a pochi minuti da Piazza Plebiscito e Palazzo Reale.

A disposizione degli ospiti: biancheria (bagno e camera), condizionatori caldo/freddo, internet WiFi, box/lettino baby e passeggino.



L'alloggio
L'appartamento è composto da due ampie camere matrimoniali, bagno con doccia, cucina, soggiorno, patio superaccessoriato e luminoso.
Accesso ospiti
Il patio è attrezzato con tavolo e sedie ed essendo coperto è utilizzabile in tutte le stagioni. Lo spazio è ad uso esclusivo degli ospiti ma il passaggio è autorizzato anche al condomine dell'appartamento adiacente.

Potrai dire che questa evenienza si verifica quasi mai.




Interazione con gli ospiti

Ho il piacere di essere a tua disposizione per rendere il soggiorno presso il mio appartamento piacevole, sicuro e divertente.

Sistemazione per la notte


Camera da letto 1
1 letto matrimoniale

Camera da letto 2
1 letto matrimoniale

Spazi comuni
1 divano letto



Info e prenotazioni:

Per altre info e prenotazioni:






I suggerimenti della settimana

Post del momento

Salvador Dalì a Napoli - Una mostra unica al PAN - Fino al 10 giugno 2018

“ Io Dalí”, la nuova mostra   al  PAN|Palazzo delle Arti Napoli   dal  1 marzo al 10 giugno 2018 , passerà in rassegna, attraverso d...