"Omme se nasce, BRIGANTE se more!" - Iniziano i playoff per i BRIGANTI NAPOLI - 4 giugno 2017



Comincia la nuova avventura ai playoff! Dopo aver concluso la regular season 2017 con un record di 5-1 e dopo aver conquistato il secondo posto nel girone B, i Briganti devono affrontare la partita valida per le wild card contro i Black Tide Catanzaro, forte formazione qualificatasi terza nel girone A.


È il primo dentro o fuori per i Briganti, che dovranno dare il meglio di sé per conquistare la vittoria... e per farlo hanno bisogno di voi e del vostro tifo! Raggiungeteci al Briganti Field, dove potrete anche approfittare della formula panino + bibita (acqua, Coca Cola o birra) al modico costo di 5€!

Ci saranno poi ancora una volta le nostre nuove T-shirt marchiate Briganti Napoli, che saranno disponibili per tutti i nostri fan e supporter!

Venite a trascorrere una domenica diversa con noi e a sostenere la squadra di football della vostra città, abbiamo bisogno del vostro supporto, ai playoff più che mai! 

Omme se nasce, Brigante se more!






INFO GENERALI:


  • Quando: Domenica 4 giugno 2017 dalle ore 14:30 alle ore 18:00
  • Dove: Via Gaetano Quagliariello, 34, 80131 Napoli NA, Italia
  • Panino + bibita (acqua, Coca Cola o birra) al modico costo di 5 €!
  • Evento ufficiale: https://goo.gl/ZsBxpk

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VAN GOGH ARRIVA A NAPOLI - Con "The immersive Experience" - Nella Basilica di S. Giovanni Maggiore - Fino al 25 febbraio 2018

VAN GOGH – the IMMERSIVE EXPERIENCE, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esp...