BACCALARE: Dal 18 al 21 maggio 2017 sul Lungomare di Napoli


10 tonnellate di filetto di cuore baccalà
1000 metri quadrati del villaggio sul lungomare
10 mila bottiglie di vino
24 stand dove sono state riprodotte vere e proprie cucine professionali
1 cucina mobile
100 gli addetti ai lavori e il personale impegnato
100mila piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, tazzine per il caffè (tutto materiale biodegradabile)
BaccalàRe può contare su sponsor come: acqua Ferrarelle, Monti Spa, il caffè Passalacqua, PentaLux, Armando Varriale rappresentanze, EcoZema, Validactor, Mondo convenienza, Consorzio tutela vini Vesuvio, olio Olivarte, farina Molino Vigevano, Rescigno, Previdorm, Pub and Pubblicans.

Tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 24, la kermesse sarà animata con eventi, tavole rotonde, degustazioni di vini e formaggi, dj set e spettacoli di intrattenimento per adulti e bambini. 

Media partner dell’evento sarà Radio Marte, che animerà il lungomare di Napoli durante la kermesse con dirette radiofoniche e il quotidiano Il Mattino. Organizzatori della manifestazione: Ubs/ConClasse eventi.

Il programma di eventi musicali e spettacoli teatrali è stato curato da Come tincanto, Danilo Festinese, Francesca Barrella.

Per maggiori info sul programma clicca qui:
http://www.baccalare.it/

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VAN GOGH ARRIVA A NAPOLI - Con "The immersive Experience" - Nella Basilica di S. Giovanni Maggiore - Fino al 25 febbraio 2018

VAN GOGH – the IMMERSIVE EXPERIENCE, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esp...