INAUGURAZIONE DEL NUOVO "MYGENERATION" - Il 6 Aprile cambia volto



L’Associazione e la rivista connessa MYGENERATION cambiano volto.

Giovedì 6 Aprile alle ore 21:00, presso “L’isola che c’è” (via Giacinto Gigante n.45 – Napoli), la dirigenza dell’associazione, proprietaria della rivista MYGENERATION (www.mygenerationweb.it), dopo cinque anni di attività d’informazione rivolta ai giovani, presenterà la sua nuova veste grafica e la strategia di riposizionamento sul territorio.

Durante la serata verrà mostrata un’anteprima di quella che sarà la versione cartacea della rivista. Un segnale forte in un momento di grande crisi nel ramo dell’editoria. Il cartaceo in uscita a partire da giugno, sarà il fiore all’occhiello della redazione di MYGENERATION, carico di contenuti ma con un linguaggio giovane ed irriverente.

L'immagine può contenere: 1 persona, sul palco e sMS

A chiudere l’evento saranno le note dei CINEMANIAC DUO, composti da Giada Torella alla voce e Sergio Carleo alla chitarra.

Non ci resta che invitarvi a partecipare alla serata e a conoscere l’associazione.

INFO SU MYGENERATION:

La rivista MYGENERATION nasce dallo spirito creativo e dalla esigenza comunicativa di una generazione.
La generazione dei vinti che non si arrendono, dei controsensi, dei sogni irrealizzati, ma difesi, delle passioni, dei valori, nella società di mercato divoratrice.
MYGENERATION è la voce di questa generazione troppo spesso silenziosa, in una città troppo spesso fraintesa.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VAN GOGH ARRIVA A NAPOLI - Con "The immersive Experience" - Nella Basilica di S. Giovanni Maggiore - Fino al 25 febbraio 2018

VAN GOGH – the IMMERSIVE EXPERIENCE, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esp...