SICILIA IN FESTA AL VOMERO CON TONY SPERANDEO


Cannoli, arancini di riso, formaggi, salumi, limoni, cassate. Dal 2 al 5 marzo le specialità siciliane sono protagoniste di "Sicilia in festa", evento dedicato ai prodotti alimentari e artigianali dell'isola.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Napoli, approda nella città partenopea per la prima volta, in via Luca Giordano al Vomero. Trenta stand accessibili al pubblico dalle ore 10 alle 20. Ospite speciale l'attore, siciliano doc, Tony Sperandeo, che affiancherà vari artisti di strada pronti a far "assaporare" ai napoletani tipici momenti di cultura siciliana.

Presenti anche maestri artigiani con le ceramiche di Caltagirone e i prodotti di pietra lavica. Da non perdere la mostra di antichi carretti siciliani, decorati e dipinti a mano con i temi della tradizione cavalleresca. 

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VAN GOGH ARRIVA A NAPOLI - Con "The immersive Experience" - Nella Basilica di S. Giovanni Maggiore - Fino al 25 febbraio 2018

VAN GOGH – the IMMERSIVE EXPERIENCE, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esp...