L'8 MARZO AL GRAND HOTEL PARKER'S SI FESTEGGIA LA DONNA CON UNA COLAZIONE SPECIALE


L’8 marzo, come da tradizione, il Grand Hotel Parker’s festeggia le donne con una prima colazione speciale, aperta anche al pubblico non residente in hotel e servita al sesto piano dello storico albergo, sulla terrazza panoramica e negli spazi del Bidder’s Bar.
Il buffet di dolci e salati, goloso e salutare, attento a tutte le esigenze di consumo, dal gluten free al vegetariano, è un perfetto inizio di giornata: piccola pasticceria, croissant, uova strapazzate, frutta e insalate fresche, yogurt ed altre delizie. Un breakfast a cinque stelle reso speciale da un intervento site-specific di Teresa Cervo, artista delicata ed interprete sensibile dell’universo femminile: su ogni tavolo sarà posizionata una scultura in ferro e cartapesta, figure di piccole donne, di esili e strampalate ballerine, di gioiose o malinconiche creature. Un repertorio poetico che racconta le infinite sfumature delle donne e che riprende la mostra “Storie di carta e d’amore, della stessa Cervo, allestita nei saloni dell’albergo fino al 9 marzo.

La prima colazione ha un costo di 15 euro per persona, è consigliata la prenotazione; su richiesta è possibile avere un menù di piatti freddi Kosher in osservanza ai dettami della religione ebraica. Tavoli vista mare e wi-fi libero

Inoltre, Litelife Spa, in occasione della festa delle donne, ha deciso di omaggiare le signore che faranno colazione al George’s con un voucher che prevede il 15% di sconto su tutti i trattamenti di coppia. Validità 6 mesi.


Info:
Grand Hotel Parker's Corso Vittorio Emanuele, 135 Napoli
tel. 39 081 7612474 

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 28 maggio 2017

La Napoli Nascosta: Tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipogei e rifugi ...