IL MONDO IN TAVOLA: 2° Appuntamento, la Spagna


Il cibo è l’indiscusso strumento di coesione e incontro culturale, da adeguare alle varietà di culture e tradizioni che ora animano il nostro Paese. La cucina, così, si trasforma in un vero e proprio tempio di conoscenza, di arricchimento personale, di confronto, di scoperta e di scambio. In cucina siamo tutti uguali. 
Immaginate di trovarvi in un gruppo di amici che amano cucinare, occhi che brillano, risate ed iniziare a raccontarsi e conoscersi.
Ogni mese il Tecla propone un laboratorio di cucina portando in tavola un paese. Sapori, odori e tradizioni vi trasporteranno per una sera fuori dalla vostra realtà. Viaggiamo mangiando.
Lo chef vi guiderà alla preparazione del menù scelto, apprendendo così nuove tradizioni. Il tutto tra le risate di un gruppo di amici che cucinando si raccontano e si conoscono. 
Ceneremo poi tutti insieme gustando quanto le nostre mani hanno preparato! 

INFO GENERALI:

  • COSTO: 12,00 € - Per il drink: BYOB -> Bring your own bottle! porta con te ciò che preferisci bere. 
  • PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via mail corsidilinguanapoli@gmail.com; WhatsApp 3737163640 / 3737160366 - EventBrite (link as eguire)
  • ATTENZIONE: soci Tecla 8,00€!
  • DOVE: Sunrise BB Napoli - Vico Santo Spirito di Palazzo, 54
  • QUANDO: 27 Marzo dalle ore 19:00
  • Biglietti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tecla-chef-il-mondo-in-tavola-32853763491

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 28 maggio 2017

La Napoli Nascosta: Tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipogei e rifugi ...