FAI UN COLPO DI TESTA: I Foja ti sfidano ad un look estremo - 22 Marzo


L’uscita dell’attesissimo film di Stefano Incerti, La Parrucchiera, prevista per il giorno 6 aprile, si avvicina e mercoledì 22 marzo il mitico camper de La Parrucchiera sosterà alle ore 11.00 a Piazza del Gesù Nuovo a Napoli.

Per l’occasione, il camper sarà guidato da Dario Sansone, frontman della band Foja il quale, insieme all’hairstilyst Luciano Iavarone dello studio 360 HAIR'n Body, sfiderà tutti i presenti ad un look estremo: farsi rasare i capelli! 

Ricordiamo che i Foja, oltre ad avere contribuito alle musiche della colonna sonora, interpretano loro stessi nel film di Stefano Incerti che arriverà al cinema il 6 aprile.
Luciano Iavarone è il proprietario del favoloso Studio 360 HAIR’n Body, location scelta dal regista Stefano Incerti per ambientare  le peripezie di Patrizia (Cristina Donadio) e Lello (Tony Tammaro). 

Mercoledì 22 marzo alle ore 11.00, a Piazza del Gesù, i primi che accetteranno di farsi rasare i capelli dal frontman dei Foja e da Luciano Iavarone, riceveranno in premio rispettivamente: 2 ingressi per il Concerto dei Foja il 24 marzo alla Casa della musica di Napoli, 1 CD " 'O treno che va", 1 maglietta della band e 10 coupon 2x1 per vedere al Cinema La Parrucchiera.


I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...