CINEMA: “DAVID LYNCH: THE ART LIFE”, in lingua originale - 29 Marzo


“DAVID LYNCH: THE ART LIFE” in lingua originale. Film del 2017 diretto da Jon Nguyen, Olivia Neergaard-Holm, Rick Barnes con David Lynch Premio Venezia Classici per il miglior documentario sul cinema.
Ritratto di un artista da giovane, raccontato dall'artista da vecchio. Tallonato da tre filmmaker appassionati ai suoi film, dopo oltre dieci anni di richieste, David Lynch ha aperto le porte del suo studio da pittore tra le colline di Hollywood e si è disposto a raccontarsi, forse anche per lasciare una narrazione di sé all'ultima figlia, Lula, nata nel 2012. David Lynch The Art Life, la vita da artista del regista di Missoula, Montana gradualmente si manifesta per ciò che è, ossia l'inizio di tutto. Non c'è intento parodico né apologetico: assistiamo a un flusso ben congegnato di riflessioni associate a immagini artistiche, frutto dell'incessante lavoro di Lynch.

INFO GENERALI:

  • HART ORIGINAL
  • ogni mercoledì alle 21.30 
  • film in lingua originale con sottotitoli in italiano
  • prezzo speciale 6 euro


PROSSIMO APPUNTAMENTO
5 aprile - Jackie

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...