APERILINGUA - CHRISTMAS EDITION - 22 Dicembre


L'appuntamento più cosmopolita di Napoli: l'APERILINGUA abbraccia il Natale! Il Tecla e lo Slash vi aspettano questo giovedì dalle ore 20.00 in collaborazione con ErasmusLand Napoli.
La formula è quella dello speak 'n drink: sorseggiare un drink, sgranocchiare patatine, conoscere gente nuova e imparare l'inglese, il francese, l’arabo, lo spagnolo, il giapponese, il tedesco, il russo, il portoghese, l'olandese e l'italiano per stranieri. 
Tutte insieme. È il tandem linguistico natalizio. Un cartellino identifica ogni partecipante al tandem con il nome e poi si lascia che la voglia di socializzare faccia il resto. Spesso si creano delle comunità di habitué: perfetti sconosciuti prima del tandem, amici dopo pochi incontri. 
I nostri appuntamenti sono associati all' “aperitivo culturale”: Questa settimana celebriamo e brindiamo salutando questo primo ciclo del secondo anno. Torneremo infatti con l'anno nuovo! Venite a brindare a noi e giocate con la famiglia Tecla, Slash e Cards and Company: tanti giochi da tavolo tradizionali e non. Grazie alla partnership che il Tecla ha istituito con Cards and Company (Pagina FB per info Giochi https://www.facebook.com/cardsandco.it/?fref=ts) avrete la possibilità di provare giochi nuovissimi e divertenti: InCube, Orgasmo e tanti altri ancora


INFO GENERALI:

  • QUANDO: 22 dicembre h 20.00
  • DOVE : Slash, via Vincenzo Bellini 45
  • INGRESSO: Gratuito

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...