APERILINGUA - Nuit Française avec Burlesque et Peintres! - Tutti i Giovedì alle ore 20.00


L'appuntamento più cosmopolita di Napoli: l'APERILINGUA. Il Tecla e lo Slash vi aspettano ogni giovedì dalle ore 20.00 quest'anno in collaborazione con ErasmusLand Napoli. La formula sarà sempre la stessa: sorseggiare un drink, sgranocchiare patatine, conoscere gente nuova e imparare l'inglese, il francese, l’arabo, lo spagnolo, il giapponese, il tedesco, il russo, il portoghese, l'olandese e l'italiano per stranieri. Tutto insieme. 
È il tandem linguistico. La formula dello speak 'n drink: l'associazione Tecla vi invita a ritrovarsi presso lo Slash. Un cartellino identifica ogni partecipante al tandem con il nome e poi si lascia che la voglia di socializzare faccia il resto. Spesso si creano delle comunità di habitué: perfetti sconosciuti prima del tandem, amici dopo pochi incontri. 
I nostri appuntamenti sono associati all' “aperitivo culturale”: ogni settimana si potranno gustare piatti di un determinato paese. Questa settimana cucina Francese! 


INFO:
  • SPECIAL GUEST STARS: Fanny Damour con il BURLESQUE! E il pittore NICOLA PISCOPO con l'ANGOLO del RITRATTO.. Place de Tertre a Napoli!
  • COSTO: 7€ con apericena francese + serata 
  • DOVE: Allo Slash, via Vincenzo Bellini 45
  • QUANDO: Tutti i Giovedi

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...