AL VOMERO HA APERTO IL "RUIN"



Al Vomero apre un nuovo locale, il RUIN, del tutto diverso dagli altri del quartiere.

L'intento è far sentire ogni cliente parte integrante di una famiglia. Il nome deriva proprio dai RuinPub (tradotto "pub in rovina") sorti poco più di 15 anni fa nel centro di Budapest. Questi locali, dove si può sorseggiare dell'ottima birra in un atmosfera pacifica, sono arredati in modo davvero originale, mostrando espressioni culturali di vario genere.

Eventi, Musica, Sala Bar, Giochi da tavolo, Cineforum, vi aspettano in questo nuovo progetto culturale di Kikko Manes, sito nel cuore del Vomero a pochi passi dalla stazione metro di Piazza Vanvitelli, in via Mattia Preti 27, parallela di via Luca Giordano. 


Al RUIN troverete in ogni angolo colori e stili diversi, nati da progetti creativi che offrono un ambiente innovativo e che ti farà assaporare un contesto del tutto eccentrico e nel quale sarai sempre accolto come un membro del nostro staff!


Entrando noterete immediatamente le tantissime peculiarità. Vedrete un angolo dedicato al Napoli, un lato dedicato agli amanti dei fumetti, una parte per i cinefili più arguti, e potrete ascoltare dialoghi e discutere degli argomenti più disparati, il tutto degustando sfizioserie e sorseggiando cocktail e bevande con sottofondo musicale in un contesto davvero sorprendente.


L'apertura ufficiale al pubblico è stata il 15 Settembre 2016 e c'è stata subito tanta affluenza.

INFO GENERALI