APERILINGUA SPECIAL EDITION - Un tutto a Parigi

Un tuffo in Francia, presso la mitica Place de Tertre altrimenti detta Piazza degli artisti di Montmartre a Parigi: l' Aperilingua SPECIAL EDITION ospita il grande pittore ed artista Nicola Piscopo che offrirà gratuitamente dei dipinti dal vivo e digitalizzati duranrte la serata, un po' come avviene a Parigi presso la piazza di Montmarte, Place du Tertre. La formula è ormai quella consueta: sorseggiare un drink, sgranocchiare patatine, conoscere gente nuova e imparare l'inglese, il francese, l’arabo, lo spagnolo, il giapponese, il tedesco, il russo, il portoghese, l'olandese e l'italiano per stranieri. Tutto insieme. 
È il tandem linguistico. La formula dello speak 'n drink: l'associazione Tecla vi invita a ritrovarsi presso lo Slash. un cartellino identifica ogni partecipante al tandem con il nome e la nazionalità, e poi si lascia che la voglia di socializzare faccia il resto. Spesso si creano delle comunità di habitué: perfetti sconosciuti prima del tandem, amici dopo pochi incontri. 

I nostri appuntamenti sono associati all' “aperitivo culturale”: ogni settimana si potranno gustare piatti di un
determinato paese. Questo appuntamento vede protagonista la FRANCIA!





QUANDO? Giovedì 5 Maggio alle 20.30


DOVE? Slash Via Vincenzo Bellini, 45

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...