VISITA GUIDATA STRAORDINARIA: Le Catacombe di San Gaudioso - 30 Aprile ore 19.30


Una straordinaria visita guidate alle fascinose Catacombe di San Gaudioso, unite ad una sensazionale rappresentazione teatrale all’interno della Basilica di Santa Maria alla Sanità.
Prenota su http://goo.gl/T5pKlt, utilizzando il nostro codice promozionale VIENIANAPOLI riceverai uno sconto.


DESCRIZIONE:



Un evento eccezionale, ricco di storia, arte e cultura, in tutte le sue forme: Una straordinaria visita guidata alle fascinose Catacombe di San Gaudioso, unite ad una sensazionale rappresentazione teatrale all’interno della Basilica di Santa Maria alla Sanità.

Nella prima parte del tour, gli ospiti della serata saranno condotti alla scoperta delle sensazionali Catacombe di San Gaudioso, in un percorso guidato ricco di fascino e mistero. Successivamente verranno accolti da due personaggi che li accompagneranno in un percorso indietro nel tempo di alcuni secoli, facendo incontrare al pubblico tutti i personaggi che hanno reso unica la Basilica, dal Luca Giordano al Caravaggio.

Si rivivranno la storia e gli aneddoti che hanno portato alla realizzazione delle fantastiche opere custodite all’interno della Basilica, attraverso uno spettacolo suggestivo intervallato da battute esilaranti, esibizioni di danza e momenti musicali.

Dettagli Tour:

  • SAVE THE DATE : Sabato 30 aprile
  • TIME: ore 19:30
  • DURATA: 2h circa.
  • DOVE: Ingresso Basilica di Santa Maria alla Sanità 19,00. Partenza visita ore 19,30
  • PREZZO: 15€ (adulti); Gratis ( <12 anni="" li="">

PRENOTAZIONI: 

Clicca sul tasto PRENOTA ORA (inserisci i tuoi dati ed effettua il pagamento direttamente in loco) oppure iBook Naples ti offre la possibilità di acquistare il tuo biglietto direttamente con carta di credito e/o bonifico bancario. In tal caso ti premieremo con un coupon dal valore del 10% per il tuo prossimo tour!.

*** SCONTO e CODICE PROMOZIONALE ***

Non dimenticare di inserire il codice promozionale " VIENIANAPOLI " prima di concludere l'acquisto (nella sezione "Applica codice promozional e") in modo da poter usufruire di uno sconto offerto da noi. 

Per maggiori informazioni contattaci su Vieni a Napoli o per email vienianapoli@gmail.com

COME PRENOTARE:
Il procedimento è semplice:
  • Selezionare la data, l'orario, il numero di persone nel pannello per visualizzare il costo. 
  • In seguito clicca su "prenota ora". 
  • Si creerà un carrello (puoi prenotare quindi anche più di una visita ed organizzarti l'intera vacanza) dove si avrà la possibilità di inserire un Codice Promozionale per ricevere uno sconto. 
  • Inserire poi la modalità di pagamento ed acquistare.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...