VISITA GUIDATA STRAORDINARIA: I Tesori del Sottosuolo di Napoli - 8 Maggio


Visita l'antica Neapolis con un'apertura straordinaria per le recenti scoperte archeologiche nel borgo Vergini alla scoperta dei tesori del sottosuolo e dell acquedotto agusteo.
Prenota su http://goo.gl/xgU6dh, utilizzando il nostro codice promozionale VIENIANAPOLI riceverai uno sconto.


DESCRIZIONE:


L’area a nord dell’antica Neapolis è un’area di straordinario interesse culturale, ne ammiriamo le mirabili architetture firmate dal Sanfelice e dal Vanvitelli, ma è il sottosuolo che cela uno scrigno di autentici preziosi tesori.

Con l’apertura eccezionale di domenica 8 Maggio, daremo la possibilità, ad un massimo di 30 persone, di partecipare ad una straordinaria visita guidata per mostrarvi i recenti rinvenimenti archeologici del Borgo Vergini.

Un interessante percorso che, toccando i diversi palazzi storici e gli annessi cortili, permetterà di ammirare il complesso sistema di arcate in laterizio di età Augustea interrate nei secoli dalle cosiddette “Lave dei Vergini”.
Ci addentreremo infatti nel sottosuolo di Napoli, mostrandovi, in esclusiva, una delle più grandi opere realizzate dall’imperatore Augusto, una “macchina idraulica” che la mente fatica a concepire per vastità e complessità tecnica.

Dettagli Tour:

  • SAVE THE DATE : Domenica 8 Maggio
  • TIME: ore 10:30
  • DURATA: 2h circa.
  • DOVE: Porta San Gennaro ore 10.00. Partenza visita ore 10,30
  • CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO: 10 € (adulti); 6€ (dai 12 ai 16 anni) Gratis ( <12 anni="" li="">

PRENOTAZIONI: 

Clicca sul tasto PRENOTA ORA (inserisci i tuoi dati ed effettua il pagamento direttamente in loco) oppure iBook Naples ti offre la possibilità di acquistare il tuo biglietto direttamente con carta di credito e/o bonifico bancario. In tal caso ti premieremo con un coupon dal valore del 10% per il tuo prossimo tour!.

*** SCONTO e CODICE PROMOZIONALE ***

Non dimenticare di inserire il codice promozionale " VIENIANAPOLI " prima di concludere l'acquisto (nella sezione "Applica codice promozionale") in modo da poter usufruire di uno sconto offerto da noi. 

Per maggiori informazioni contattaci su Vieni a Napoli o per email vienianapoli@gmail.com

COME PRENOTARE:
Il procedimento è semplice:
  • Selezionare la data, l'orario, il numero di persone nel pannello per visualizzare il costo. 
  • In seguito clicca su "prenota ora". 
  • Si creerà un carrello (puoi prenotare quindi anche più di una visita ed organizzarti l'intera vacanza) dove si avrà la possibilità di inserire un Codice Promozionale per ricevere uno sconto. 
  • Inserire poi la modalità di pagamento ed acquistare.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...