TORNA A NAPOLI L'HOLI DANCE FESTIVAL COLOR XP - Scopri quando...

E' una manifestazione organizzata da UNCONVENTIONAL EVENTS che porta l'antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane. 
Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.

NAPOLI 11 GIUGNO 2016 –HOLI DANCE FESTIVAL COLOR EXPERIENCE NAPOLI 2nd EDITION- La SECONDA edizione di HOLI DANCE FESTIVAL torna a NAPOLI L'11 GIUGNO 2016 !

Ha come protagonista il colore, mentre il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata.
E' una festa per tutti: grandi, giovani e bambini, durante le 12 ore non stop di Holi Dance Festival, possono avere la possibilità di assistere ad esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione.

Holi Dance Festival Color Experience è stato consacrato come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni, diventando un'ispirazione per molte altre manifestazioni.

UNCONVENTIONAL EVENTS ha portato l'Holi Dance Festival a Milano nel 2014 portando 9.486 partecipanti arrivando nel 2015 con quattro tappe in tutta Italia che ha visto il picco più importante a Budoni con 14.000 persone e Milano con 12.000.
L'Holi Dance Festival è una grande festa dove gli organizzatori si impegnano attraverso la musica, i colori e lo spirito di uguaglianza e amore di realizzare una festa ricca di emozioni e divertimento

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VAN GOGH ARRIVA A NAPOLI - Con "The immersive Experience" - Nella Basilica di S. Giovanni Maggiore - Fino al 25 febbraio 2018

VAN GOGH – the IMMERSIVE EXPERIENCE, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esp...