LA NUOVA SALA DI REGISTRAZIONE PUBBLICA E GRATUITA DEDICATA A PINO DANIELE

Come fare per prenotare il servizio e iniziare a suonare!
La Sala di Registrazione “Pino Daniele” si trova all’interno del Centro Giovanile “Casa dei Giovani e della Cultura” di Pianura, in Via Comunale Grottole. Possono accedere al servizio giovani musicisti tra i 16 e i 29 anni. In caso di gruppi musicali invece è necessario che il 30% dei componenti abbia età non superiore ai 35 anni. Previsto un limite di 15 giornate lavorative di utilizzo della Sala con un massimo di 6 ore giornaliere.

Per accedere al Servizio è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo scaricabile sul sito www.comune.napoli.it o sul portalewww.articolo45.com e inoltrarlo alla mail igpianura@informagiovani.napoli.it. Sarete contattati dai responsabili del progetto per un appuntamento presso la sede dello studio di registrazione, nella Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura in via Comunale Grottole, necessario al prefezionamento della pratica e ad un’ottimale organizzazione delle sedute di registrazione.

Per maggiori informazioni contattare il Punto Informagiovani di Pianura a: igpianura@informagiovani.napoli.it

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...