PREMIO CONVIVIUM DESIGN 2016 - Iscrizioni aperte

Il Premio nazionale Convium Design è l’iniziativa di Wine&Thecity dedicata ai giovani creativi che nasce per premiare le migliori idee e i progetti di design dedicati al cibo e al vino. Il premio, nato nel 2013, è promosso da Wine&Thecity con Pastificio dei Campi di Gragnano, con la direzione scientifica di Salvatore Cozzolino e il Patrocinio dell’Associazione Design Industriale (ADI) Campania. È rivolto ai creativi under 40 che studiano o esercitano una professione legata al mondo del design.


Formati di pasta, accessori per la mise en place, progetti sostenibili e riutilizzabili: nelle edizioni precedenti circa cento giovani si sono cimentati in progetti innovativi e originali. 

Una giuria di esperti esamina i progetti, i migliori vengono selezionati per una mostra che si svolge nei giorni di Wine&Thecity, i primi 3 vengono premiati.


Per l’edizione 2016 del Premio i candidati possono partecipare singolarmente o in team inviando una e-mail di candidatura entro il 31 marzo 2016 all’indirizzo premio@wineandthecity.it.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VAN GOGH ARRIVA A NAPOLI - Con "The immersive Experience" - Nella Basilica di S. Giovanni Maggiore - Fino al 25 febbraio 2018

VAN GOGH – the IMMERSIVE EXPERIENCE, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esp...