VIDEO: CHIUDI GLI OCCHI, SOGNI UNA NAPOLI...?

"Chiudi gli occhi, sogni una Napoli?"... una sedia rossa a spasso per le strade e una stellina di Natale per accendere la fantasia e immaginare la #Partenope dei sogni... Ecco il BUONE FESTE da #Napolintreatment con i ringraziamenti a Luigi Barletta e ai ragazzi dell'Accademia di Belle Arti per aver raccolto i desideri dei napoletani!

Musiche eseguite da Vesevo, etichetta Agualoca, brani: Tarantella alla calabrese; Tammurriata; Scioscia Viento (Di Ponte Fraioli Manna); Tarantamara (Fraioli).

Di seguito il video:



#sognalacittà Sogni una Napoli...?
"Chiudi gli occhi, sogni una Napoli?"... La nostra sedia rossa a spasso per le strade e una stellina di Natale per accendere la fantasia e immaginare la #Partenope dei sogni... BUONE FESTE da #Napolintreatment e grazie a Luigi Barletta e ai ragazzi dell'Accademia di Belle Arti per aver raccolto i desideri dei napoletani!Musiche eseguite da Vesevo, etichetta Agualoca, brani: Tarantella alla calabrese; Tammurriata; Scioscia Viento (Di Ponte Fraioli Manna); Tarantamara (Fraioli)
Posted by Napoli in Treatment on Lunedì 21 dicembre 2015

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VAN GOGH ARRIVA A NAPOLI - Con "The immersive Experience" - Nella Basilica di S. Giovanni Maggiore - Fino al 25 febbraio 2018

VAN GOGH – the IMMERSIVE EXPERIENCE, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esp...