L'HART, DOVE CINEMA, MUSICA E CIBO SI FONDONO

Apre a Napoli il primo locale che unisce cinema, musica e cibo. Si tratta dell'Hart, ultima creazione degli imprenditori Luciano Stella, Sigfrido Caccese e Mariano Pierucci. L'Hart aprirà in via Crispi 33, dove sorge l'antico  cinema Ambasciatori di cui, all'esterno, resterà l'insegna. Gli interni, invece, sono stati invece rivoluzionati per adattarlo al concept del locale. Sarà il primo luogo intrattenimento dal sapore intimo con una suggestiva atmosfera anni 40, dove dove potremmo assistere a proiezioni di film esclusivi, ascoltare della buona musica e mangiare in sala senza rinunciare al gusto.

Lo storico cinema Ambasciatori apparirà completamente diverso, iniziando dagli spazi: si passa dai 340 a 110, ma che garantiranno la massima comodità. Le prime file saranno addirittura composte da letti a tre piazze e divani. 

Ogni posto è dotato di diversi confort, compreso di poggiapiedi e un tavolino con un classico lume; gli spettatori potranno gustarsi le proiezioni distesi sul letto e indossando cuffie. In un'altra area della sala invece, è stata allestita la zona aperitivo. Per ciò che riguarda le boiserie e gli elementi lignei sono stati lasciati allo stadio originale. Alla base dello schermo sorge un palco che ospiterà complessi e un pianoforte a coda. 

Vi sarà un' anteprima domenica dalle 17.30 alle 21.30, con la proiezione del trailer del film d'animazione "Gatta Cenerentola", produzione della napoletana Mad presentata alle Giornate professionali del cinema di Sorrento

Per l'apertura ufficiale dell'Hart si dovrà attendere invece un giorno in più, ovvero lunedì 7 dicembre alle 21.30, con il concerto della rock band londinese dei "Portico".
Martedì 8 dicembre invece sarà proiettato in esclusiva per la Campania il film cult campione europeo d'incassi "Dio esiste e vive a Bruxelles" di Jaco Van Dormael.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VAN GOGH ARRIVA A NAPOLI - Con "The immersive Experience" - Nella Basilica di S. Giovanni Maggiore - Fino al 25 febbraio 2018

VAN GOGH – the IMMERSIVE EXPERIENCE, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esp...