UNA SERA A CAPODIMONTE. CENA SPETTACOLO CON VISITA GUIDATA

Ritorna l'apericena spettacolo! 

In occasione della "giornata del museo", arte, cibo e musica classica si combinano insieme in una spettacolare cornice serale. "Una sera a Capodimonte" è una visita guidata al museo. è una serata trascorsa tra l'arte visiva dei migliori maestri della storia dell'arte e le canzoni classiche napoletane dell'800 e 900.



Alla visita guidata poi seguirà, in altra struttura, un vero e proprio spettacolo tenuto da professionisti della musica partenopea , dove tra un drink e una chiacchiera si potrà godere appieno dell'atmosfera della Napoli di fine secolo.

La cantante poi interagirà con il pubblico che potrà richiedere le proprie canzoni preferite come un vero e proprio spettacolo di Posteggia napoletana!


DOMENICA 6 DICEMBRE dalle 17 alle 20. 

Il costo della visita + spettacolo con apericena è di 26.00€ e comprende: 
Visita guidata, ingresso (gratuito) spettacolo aperitivo con bevande ( che si terrà al "salotto giglio') 

Il menù prevede :
patatine salatini lupini bignè salati a 2 gusti bruschette a due gusti.vino acqua gingerino aranciata.16 euro.

LA SOLA VISITA GUIDATA ha un contributo invece di 10.00€

L'aperitivo invece si svolge con un NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI di 15 persone e MASSIMO di 30 persone

La PRENOTAZIONE quindi è OBBLIGATORIA per stabilire il numero e và fatta ENTRO GIOVEDì 3 DICEMBRE per chi vuole partecipare ANCHE all'aperitivo spettacolo OPPURE entro SABATO 5 DICEMBRE per chi vuole partecipare alla sola visita guidata. La stessa prenotazione và fatta chiamando il numero 333/5605637 oppure inviando mail al seguente indirizzo : visitarenapoli@yahoo.com indicando i nomi e il numero di persone.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...