IL SABATO DEGLI APERITIVI MUSICALI


Sabato 7 novembre alle ore 11.00 Palazzo Venezia.

(via B.Croce n.19, I Piano) l’ Ass. PA.VE e l' Accademia Musicale Europea sono liete di invitarvi all'appuntamento ‘Il Sabato degli Aperitivi Musicali' inserito nella Rassegna 'Incontri Musicali a Palazzo Venezia Napoli'.
Ad esibirsi la pianista Sara Amoresano ed il violinista Erik Buchberger che proporranno di W.A.Mozart, la Sonata K. 301 e le 6 Variazioni "Hèlas j'ai perdu mon amant" K. 360, di F. Kreisler il Preludio ed Allegro in stile di Paganini.
Ad accogliere gli ospiti un aperitivo di benvenuto, seguirà il concerto all’interno della suggestiva Casina Pompeiana. La giornata si concluderà con la visita guidata agli altri ambienti del Palazzo. La Direzione Artistica della rassegna è curata dal M° Luciano Ruotolo.

Visualizzazione di 7 novembre.jpgLe organizzazione invitano inoltre all'incontro gratuito del Laboratorio Musicale per Bambini dai 3 ai 5 anni, che si terrà venerdì 6 novembre alle ore 17.00 presso Palazzo Venezia con obbligo di prenotazione.

Contributo organizzativo € 5 (Aperitivo-Concerto-Visita Guidata)

Info e prenotazioni al seguente recapito: 0815528739

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...