VIRGILIO INCONTRA LE ANIME PEZZENTELLE:

Visualizzazione di copertina virgilio.jpgPasseggiata spettacolo da Materdei al Cimitero delle fontanelle. A grande richiesta  ritorna domenica 25 ottobre ore 12:00
Virgilio Mago, affiancato da alcune figure leggendarie, accompagnerà i partecipanti lungo un percorso che si snoda tra Materdei e il quartiere Sanità, noto anche per aver ospitato personaggi illustri come Leopardi e Totò.
Il percorso si concluderà con la visita al Cimitero delle Fontanelle, estremo riposo di migliaia di corpi, vittime dell’epidemia genocida della peste nel 1656 e del colera del 1836, ma anche di quelle persone sprovviste di mezzi per sepolture dignitose ed ancora oggi ricco di leggende e misteri.
Vi aspettiamo domenica 25 ottobre ore 12.00 all’uscita della Metro di Materdei per addentrarci in un percorso di visita spettacolo, che inizierà alla luce del sole per arrivare nelle tenebre del misterioso Cimitero delle Fontanelle.

Contributo associativo 9 euro a persona

N.b La visita spettacolo prevede la presenza di una guida più il contributo di un gruppo di attori.


La prenotazione è obbligatoria a info@nonsoloart.it – 3936856305

I suggerimenti della settimana

Post del momento

Salvador Dalì a Napoli - Una mostra unica al PAN - Fino al 10 giugno 2018

“ Io Dalí”, la nuova mostra   al  PAN|Palazzo delle Arti Napoli   dal  1 marzo al 10 giugno 2018 , passerà in rassegna, attraverso d...