RELEASE PARTY MASTRIBES - Cellar Theory presentazione Shake Boom Tequila

Il prossimo 21 ottobre al Cellar Theory a Napoli, release party di Shake Boom Tequila dei Mastribes.

I Mastribes sono una giovanissima hard rock band napoletana che fonde nel proprio sound sleaze rock di ispirazione californiana con un hard rock dalle sonorità più moderne.
Esce il 12 ottobre Shake Boom Tequila con annesso videoclip a sancire ufficialmente l'ingresso dei quattro giovanissimi musicisti nel mondo del rock underground che conta. 
Prodotto a South Rock Studio alle pendici del Vesuvio, la stessa sala di registrazione che ha visto nascere band come Hangarvain e Thelegati, e masterizzato addirittura oltreoceano da Steve Corrao ai Sage Studios di Nashville in Tennessee, Shake Boom Tequila sarà disponibile oltre che online su tutti gli store digitali (Amazon, Itunes, Spotify, Deezer, etc.), in copia fisica ai concerti della band in forma di mini-ep che comprenderà in totale tre tracce originali. La presentazione live organizzata in collaborazione con il management della band, la Volcano Promotion, sarà aperta dai salernitani Red Riot. 

I Mastribes saranno impegnati, in concomitanza dell'uscita del primo singolo, in un minitour promozionale. Tutte le date saranno annunciate a breve sulla pagina della band!

Evento ufficiale:
https://www.facebook.com/events/1592338794375652/


I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...