DJ set al Museo MADRE

Venerdì 9 ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, il Madre inaugura le mostre Daniel Buren. Axer / Désaxer. Lavoro in situ, 2015, Madre, Napoli – #2, a cura di Andrea Viliani e Eugenio Viola,Mark Leckey. DESIDERATA (in media res), organizzata in collaborazione con WIELS, Bruxelles, e Haus der Kunst, Monaco di Baviera, e a cura di Elena Filipovic ed Andrea Viliani, e Marco Bagnoli. La Voce. 
Nel giallo faremo una scala o due al bianco invisibile, organizzata nell’ambito diL’ALBERO DELLA CUCCAGNA. Nutrimenti dell’arte, a cura di Achille Bonito Oliva, con il patrocinio di Expo 2015.

La serata inaugurale prosegue, dalle ore 22.00 alle ore 02.00, nel cortile interno del museo e in Sala delle Colonne, con le performance audiovisive del MADREload Party post-opening.
PROGRAMMA

DJ SET a cura di FABIO MARENGO

Influenzato da sonorità che attingono ad una vena elettronica elegante e incline al movimento, ma allo stesso tempo sottile e introspettiva, Fabio Marengo spazia dalfunkygroove al darkside, dal detroitsound al deepminimaltechno, rigorosamente in 4/4.

DJ SET a cura di LUIGI PROTA

Dj e producer napoletano, Luigi Prota affianca alle macchine elettroniche, che gli consentono di esprimere sonorità minimal deep dub di matrice techno o house, un utilizzo versatile del vinile, in continua sospensione tra il vintage ed il seminale.

VJ SET a cura di GIUSEPPE SANTILLO

Giuseppe Santillo, fotografo, vj e performer, è attivo sulla scena napoletana e londinese con il progetto Nonoia, nato dall’esigenza di voler esplorare forme di comunicazione visiva alternative attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie.


L’indomani, sabato 10 ottobre, il Madre aprirà gratuitamente le proprie porte in occasione dell’XI Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, dedicando ai visitatori un articolato programma di visite guidate e laboratori didattici.


INFO GENERALI
  • Quando: Venerdì, 09 Ottobre 2015, dalle 19 alle 02.
  • Dove : Museo Madre di Napoli
  • Ingresso Gratuito

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...