AperitivArt: CIAK … SI GIRA con Eduardo De Filippo

Tour guidato nei luoghi raccontati da Eduardo De Filippo con aperitivo e monologo eduardiano presso "La Grande Magia". NonsoloArt inaugura sabato 17 ottobre una nuova iniziativa, “Aperitivart”, dove si avrà modo di appagare vista, gusto e udito.
Sabato 17 ottobre ore 17:30.


Il titolo di questo primo appuntamento sarà “Ciak … si gira con Eduardo De Filippo”. Vi proponiamo una passeggiata per il centro di Napoli dedicata alla vita e alla carriera del famoso drammaturgo Eduardo de Filippo. L’itinerario ripercorrerà le tappe della vita privata e professionale del grande Eduardo, anima napoletana, che nella sua vita ha raccontato, nel bene e nel male, le sfumature e i colori del nostro popolo. Inoltre verranno approfondite, nello stile di NonsoloArt monumenti ed edifici che incontreremo durante il percorso che si snoderà tra i vicoli e vicarielli del centro storico di Napoli. L’incontro proseguirà con un ricco e gustoso aperitivo nel nuovo locale dedicato proprio ad Eduardo de Filippo “La Grande Magia” sito in Calata Trinità Maggiore dove i partecipanti assisteranno a delle proiezioni di scene tratte dalle commedie e ad un interessante monologo del Maestro Riccardo Citro. 

Contributo organizzativo: 10 euro a persona

Prenotazione obbligatoria a info@nonsoloart.it – 3936856305

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...