WINE FEST - NABILAH


Sabato 19 Settembre al Nabilah è WINE FEST.
In riva al mare alla scoperta dei gusti per l'evento organizzato in collaborazione con DROP. Cibo&Vino in diversi connubi da scoprire e gustare. Un percorso che propone agli ospiti del Nabilah le eccellenze enogastronomiche dei Campi Flegrei, terra ricca di prodotti DOC e DOP proposti in versione tradizionale ma anche sperimentale.
  
A costruire il percorso gustoso saranno le Cantine Astroni con Piedirosso dei Campi Flegrei Colle Rotondella e Falanghina dei Campi Flegrei Colle Imperatrice, Salvatore Cautero "Lo Charcutier" che proporrà un panino con mozzarelline del Caseificio Agneta e prosciutto di Parma 24 mesi stagionatura, Luca Esposito "La Locanda del Testardo".

Food, Wine &...
Music. Questo è il mood della serata che porterà sul palco del Nabilah M'Barka Ben Taleb con il suo ultimo lavoro discografico "Passion Fruit", in cui il calore della sua voce si intreccia con i suoni digitali in un mix esplosivo e sensuale, partendo da quella sua versione di «Je t’aime moi non plus» di Serge Gainsbourg e Jane Birkin che ha spopolato sul web. Con lei, sul palco il violoncellista Michele Arcangelo Caso. Ai beat il dj Roberto Funaro, a cui è affidato anche il warm up dell'evento.

Ed è musica anche con Spaghetti Style. Sette musicisti on stage con pezzi celebri da Fred Buscaglione a Renato Carosone e Domenico Modugno. Gli Spaghetti Style portano al Nabilah un ciclone di energia intrecciando sapientemente lo stile italiano e l’elettro swing. Raffinati, con tanto di abito gessato, cravatta scura e Borsalino a falde larghe, riescono, grazie a un perfetto interplay durante le loro performance, a creare un'atmosfera di puro divertimento, energia dirompente, talentuosa improvvisazione.

Start ore 19.00
Dj Roberto Funaro


Ingresso Free fino alle 23.00

A seguire:
Dj Cerchietto
Dj Danilo de Santo

Info e prenotazione tavoli // 3396931169

I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...