TRIBUNALI138


tribunali138 in collaborazione con l'istituto italiano per gli studi filosofici_associazione_nòos è Lieta di presentare: CRIPTA IANUARIO. Se credete che per scuotere la bradipa situazione politico-istituzionale partenopea sia necessario solo un miracolo, non perdete tempo: non leggete il resto. 

Se però lo scuoter garrulo delle coscienze dall'ironia ed il friccicar goloso del velopendulo vi interessano, allora il 19 settembre preparatevi all'ALTRO evento: l'#ammiracolo del busto di San Gennaro (opera di Lello Esposito) in esposizione presso la Cripta Ianuario di Tribunali138, laboratorio di Luciano Ferrara: dalle 19,00, dopo la degustazione di #4vinidavvicinamento che ho selezionato per voi, ognuno con un significato, ci si approccerà devozionalmente al Santo nello stato d'animo (e nell'ebbrezza) ottimale. Esserci e sentirsene parte-nopei, è di per sè un po' rinascita.


(Ferdinando Polverino De Laureto)



rosso ianuarius_lello esposito.

vini di avvicinamento_ferdinando polverino de laureto.

"30 minuti per raccontarsi. fotoritratto con voce_l.ferrara.
01_officina reporter_tribunali138_Aporema onlus.
aov#nap 19 un'opera del ciclo "altrovuquenapoli" raffaello eroico.

Evento ufficiale:

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...