OPENING PARTY DEL VOID

Dopo l’esperimento di successo del Motion Park, la prima struttura indoor dedicata al parkour, il 12 settembre 2015 a partire dalle 16.00, presso Via Montagna Spaccata 499, l’associazione sportiva VOID lancia una nuova sfida: un ambiente ancora più grande per allenarsi, una scelta di discipline urbane ancora più ampia. 


Il parkour consiste nel superare efficientemente gli ostacoli (spesso costituiti da muri, ringhiere e altre costruzioni cittadine) usando il proprio corpo, unitamente alle risorse offerte dall’ambiente circostante. 
È’ classificata come una disciplina “urbana”, perché ha tra le sue prerogative un forte controllo del tracciato cittadino. 

Il VOID Freestyle park ha origine proprio da un collettivo di giovani traceurs (praticanti di parkour n.d.r.) che ha deciso, in collaborazione con altre realtà sportive di Napoli, di riunire sotto un unico tetto altri sport considerati urbani, ricreando ostacoli e tracciati in una struttura coperta e disponibile 12 mesi su 12: via libera quindi anche a skate, pattini, street workout e tessuto. 
Grazie ad interventi, accurati lavori interni, nuovi materiali e strutture costruite ad hoc, infatti, gli amanti di questi sport potranno usufruire di uno spazio appositamente congegnato per allenarsi, sperimentare tricks e acrobazie, frequentare corsi (forniti dalla struttura attraverso atleti certificati) e migliorare le proprie performances. 

Sabato 12 settembre è previsto una vero e proprio opening party aperto a tutti, esperti o semplici curiosi: dalle 16:00 alle 19:00 si terrà la presentazione completa delle attività, l’accesso di prova alle strutture e un brindisi di buon augurio. 
A seguire, dalle 20:00 alle 23:00, dj set a cura di Rossella Esse AKA The Essence , Francesco Fedele e Lello Manzo AKA DJ STEER. L’ingresso prevede una sottoscrizione associativa di tre euro. La struttura è facilmente raggiungibile in auto (disponibile area parcheggio) oppure tramite la fermata della cumana “Pisani”- 

Per ulteriori info e contatti Pagina Facebook 
Giuseppe Nappo -391 481 3918 
Gianluca Ferraiuolo – 3331433082

I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...