NA≥DOP 25 e 26 Settembre

NA≥DOP, “Napoli da ora in poi”,  un nuovo progetto culturale che spazia tra musica, luoghi d'arte e sapori, partirà il 25 e 26 settembre 2015, ore 20.30, alla Casina Pompeiana.
Durante le due serate le artiste di NA≥DOP daranno vita ad una nuova forma di concerto interattivo. Il 25 settembre saliranno sul palco: Brunella Selo, Fiorenza Calogero, Cristina Pucci, Katres, Annalisa Madonna con Gianluca Rovinello, e con la partecipazione di Gabriella Rinaldi.
Mentre il 26 settembre sarà la volta di: Piera D’Isanto con Marco Silvi, Deva, Monica Pinto, Maria Chiara (in Podcast), Gabriella Rinaldi con la partecipazione di Brunella Selo. Le artiste saranno accompagnate da un band formata da Dario Franco (basso), Max Carola (chitarre e computer), Piero de Asmundis (tastiere), Carlo De Gennaro (percussioni e batteria), Mario Russo (batteria).

Oltre ai pezzi tratti dall'album “Napoli da ora in poi - Di Voce in Canto Vol. I” e ad alcuni brani del repertorio delle singole cantanti e attrici, si alterneranno letture, video, racconti, documentazioni delle “Cucinelle di NA≥DOP”, con esposizione e proiezioni delle fotografie di Roberto Russo. Il pubblico sarà invitato a partecipare attivamente allo spettacolo in una sorta di intervista reciproca dove i presenti potranno interagire andando così ad arricchire il progetto di nuovi stimoli e punti di vista.

Un'idea fedele al nucleo ideativo di NA≥DOP ed alla sua caratteristica di essere innanzitutto un progetto multimediale, di ricerca culturale e contaminazione di generi e stili performativi diversi.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

Salvador Dalì a Napoli - Una mostra unica al PAN - Fino al 10 giugno 2018

“ Io Dalí”, la nuova mostra   al  PAN|Palazzo delle Arti Napoli   dal  1 marzo al 10 giugno 2018 , passerà in rassegna, attraverso d...