ALLA SCOPERTA DI FRIDA KAHLO


A grandissima richiesta, “Frida Kahlo. Bailando a la vida”.
Torna in scena nell'incantevole Domus Ars, via Santa Chiara 10, nel cuore del centro antico di Napoli, il 19 Settembre ore 21,00.
La vita e le opere della pittrice messicana Frida Kahlo continuano ad esercitare un grandissimo fascino artistico e un forte impatto emotivo.


Lo spettacolo è un viaggio nell'intimità tormentata della pittrice, nella lotta con se stessa per la sopravvivenza, per l’accettazione di una vita segnata da una malattia incurabile, dall'amore tormentato per Diego Rivera. La danza diventa protagonista, testimone e salvezza di Frida, raccontata dallo stesso regista attraverso la fusione di parole, musica e danza. Lo spettatore accompagnerà Frida attraverso il suo viaggio catartico, rivivrà momenti della sua esistenza terrena attraverso le parole di Diego, seduto alla sua scrivania ed i ricordi saranno plasmati dalla danza di Frida e dalle note dei musicisti.




Spettacolo teatrale con Ester Bucci e Manfredi Gelmetti;
chitarra e progetto musicale di Sergio Varcasia;
canto Ana Rita Rosarillo;
ideato e diretto da Manfredi Gelmetti;
produzione Incontro all'Arte.





Per info, costi e acquisto biglietti: http://www.vissidartefestival.it/prodotto/frida-kahlo-replica-straordinaria-2/

I suggerimenti della settimana

Post del momento

IL MANN E' IL MIGLIOR MUSEO D'ITALIA del 2017 secondo Artribune.it

Secondo Artribune , " la più ampia e diffusa redazione culturale del paese" ,  con l’attesa classifica del meglio dell’an...