PROGRAMMA UFFICIALE DI "ARENA MODERNISSIMA"

Il 7 agosto sarà inaugurato, con una serata a ingresso gratuito, il cinema all’aperto al Parco del Poggio con l’Arena Modernissima: a darne l'annuncio è il Comune di Napoli attraverso l'assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele.



La manifestazione proseguirà tutte le sere fino a settembre, con una programmazione che prevede anche musica ed altri eventi.


Si inizia alle 20.30 con il film "Oops! Ho perso l'arca" dedicato ai più piccoli, e poi alle 22.30 toccherà al pluripremiato film di Francesco Munzi "Anime nere". Dopo la serata inaugurale, la rassegna proseguirà tutte le sere con tanti titoli e nomi interessanti, da Clint Eastwood a Fast and Furious, dal Giovane Favoloso a Cenerentola, da Siani a Napolislam e ancora spazio ai bambini con – tra gli altri – i cartoon Shaun vita da pecora e Home.

LA RIAPERTURA

Il sindaco Luigi de Magistris e l'assessore Nino Daniele hanno ringraziato "l'amministratore della Hart, Luciano Stella per la sensibilità dimostrata e tutti coloro che hanno lavorato con grande celerità e con pochissimo tempo a disposizione per assicurare anche quest'anno il cinema al Poggio".

Il biglietto costerà 4 euro e 50 centesimi, meno dello scorso anno. I film saranno diretti a famiglie, bambini, ma anche appassionati cinefili. Il programma inoltre, spiega ancora Palazzo San Giacomo, "si arricchirà del contributo di artisti musicali della scena emergente napoletana che esibiranno i videoclip prima di ogni film in un divertente aperi-cine". "In alcune giornate ci sarà – aggiunge la nota – doppio spettacolo, il primo di animazione per i bambini e tutta la famiglia ed il secondo d'essai oppure due film 'a duello' a confronto/scontro".



IL PROGRAMMA:






I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...