MARIGLIANO IN JAZZ, APRE IL 10 LUGLIO CON GIACINTO PIRACCI

Sarà il musicista Giacinto Piracci ad aprire venerdì 10 luglio la IX edizione del Marigliano in Jazz, rassegna musicale diventata un punto di riferimento nei cartelloni dell’estate napoletana per gli appassionati di musica jazz. Il chitarrista presenterà al pubblico del festival campano il suo ultimo disco “Persistence” uscito quest’inverno per l’etichetta Skidoo Records. 


Un lavoro che racconta di un mondo musicale articolato e maturo che conserva però il grande dono di riuscire ad arrivare a tutti, una musica complessa e sincera che dimostra la straordinaria potenzialità del jazz campano. Ad aprire il concerto di Piracci, l’affascinante cantante spagnola Sandra Carrasco in tour in Italia che per l’occasione interpreterà per la prima volta alcuni brani di Pino Daniele, da cui è rimasta folgorata.
L’evento, in programma fino a domenica 12, è promosso dall’associazione Skidoo ed è patrocinato dal Comune di Marigliano. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.
​Programma completo www.mariglianoinjazz.it

I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...