TORNA IL MOSES VILLAGE AL PARCO DEI CAMALDOLI

Domenica 14 giugno a partire dalle 19.00 Al Moses Village (parco urbano dei Camaldoli) Musica Tecno d'autore.
Siamo al primo giro di boa per il Moses Village, ospitato dal suggestivo parco  urbano dei Camaldoli (con ingresso dalla strada privata Rai).

Infatti, la prima settimana di musica live, dj set e divertimento si chiude domenica 14 giugnoall’insegna della musica Techno d’autore, tra creatività innovativa ed uno sguardo volto alla lezione del passato.

La musica techno è un genere musicale nato a Detroit, Michigan (USA), negli anni ottanta e appartenente alla electronic dance music (EDM) a sua volta suddivisa in innumerevoli sottogeneri, a seconda di varie caratteristiche di tipo ritmico, melodico e sonoro.

Ancora una volta la Città delle Sirene si dimostra crocevia di tendenze e ricettacolo di stimoli.

E’ qui, in quest’ombelico del mondo musicale, che, tra passato, presente e futuro si sviluppano nuovi scenari, tra tendenze undergroud, raw, psichedeliche ed industriali.E' il  momento di Manifesto Raw Culture, 008 Pres.

Sul palco del Moses Village si incontrerà un’intera generazione di Techno players, a disegnare le strade di una serata carica di adrenalina ed energia. 

Divertirsi sì ma con la testa. Questo potrebbe esserne lo slogan, lanciato ai giovani ed ai giovanissimi, anche attraverso l'esempio sul campo di questi esponenti della musica techno d'autore, arrivati a questo snodo dopo un lungo periodo di gavetta  e sacrifici. 

Pura vita tradotta in energia che attraversa il corpo.

La serata prevede una piccola  quota di sottoscrizione pari a 3 euro.

Per  maggiori informazioni sulla serata 3336194063.

Line up:
Leo Anibaldi
Gigi Galli
Wurmloch live! (Marco Ruoppolo e Gennaro Russo)
Future 16 live! 
Random/Noize
Thechnoyzer
Diego Amura
Vanitas

I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...