Da Vienna alla Costiera Amalfitana con il Fiat 500 Tour di #NapolinVespa Tour

40 manager austriaci alla scoperta della Campania

Avvistati quaranta manager della Generali Assicurazioni di Vienna in Costiera Amalfitana a bordo di 15 fiammanti Fiat 500 vintage. E’ successo sabato 13 giugno quando NapolinVespa Tour ha organizzato una visita guidata speciale: un festoso corteo di macchine colorate ha sfilato lungo i tornanti a picco sul mare della costiera, destando lo stupore di passanti e curiosi. 


Un sogno divenuto realtà per il gruppo di austriaci venuti in Campania alla scoperta delle bellezze naturali e architettoniche del luogo: partiti da Sorrento e accompagnati da driver esperti locali, i turisti hanno potuto godere dello splendido paesaggio delle terrazze a strapiombo che lambiscono la distesa d’acqua blu fino a raggiungere Positano, denominata la “gemma della costiera”, costellata di case incastonate sulla roccia naturale che affacciano su di una piccola cala. Come annuncia lo slogan “Wanna be napuletano?”NapolinVespa Tour offre a turisti italiani e stranieri l’opportunità di scoprire i luoghi più belli della regione attraverso tour privati e personalizzati costruiti sulle esigenze dei clienti che possono in questo modo vivere una giornata da veri napoletani in sella a Vespe e Fiat 500 dal sapore retrò. Esperienze di viaggio uniche che rendono indimenticabile il soggiorno nel Belpaese.

 #napolinvespa #fiat500 #tour #incentive @amalficoast

NapolinVespa Tour nasce nel maggio 2012 da un’idea di Ambra Serù e Dario Buonfantino, cultori di Vespe Piaggio d’epoca. Nel giro di qualche mese il progetto conquista la simpatia dei turisti stranieri e italiani che apprezzano originalità e professionalità del team. Dal centro storico di Napoli alla collina di Posillipo, dall’area vulcanica del Campi Flegrei alla costiera Amalfitana i tour sono studiati per rispondere alle esigenze di turisti stranieri e semplici curiosi. Accompagnati da city trainer esperti, in tutta sicurezza, con guide multilingua, si viaggia in sella ad esclusive Vespa d’epoca della Piaggio. A tutti i viaggiatori viene fornito casco con cuffietta monouso. Per ogni itinerario c’è sempre la visita ad un museo o sito di interesse storico-artistico, una o più soste per la degustazione dei sapori tipici del territorio.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...