ARRIVA MEGABUS - Viaggia per l'Europa anche con 1 €

Megabus partirà dal 24 Giugno. Sul sito sono già in vendita i biglietti.

Il servizio è dotato di ben 23 autobus di ultima generazione, composti da 87 posti, dotati di prese, aria condizionata, toilette e rete wi-fi gratuita.

Per i viaggi del Megabus si può arrivare a pagare 1 euro per un biglietto, ma la media europea è di 15 euro.



"Megabus.com (servizio Ryanair su ruote) collegherà le grandi città italiane in maniera orizzontale e verticale, toccherà quasi tutto il Nord Italia arrivando fino a Napoli a costi molto bassi – ha spiegato il viceministro dei Trasporti Riccardo Nencini – dando la possibilità agli studenti e ai lavoratori, o per chi vuole visitare le bellezze artistiche del nostro Paese, di vedere facilitati i propri spostamenti".

"Avevamo incontrato la società Stagecoach soltanto otto mesi fa – ha proseguito il viceministro – e abbiamo dato una spinta ad un progetto decisamente innovativo. Civiltà e libertà passano attraverso la possibilità, per tutti, di muoversi liberamente. E per questo ringrazio Stagecoach per aver creduto nel nostro Paese".

L’Italia (e Napoli) entra così a far parte di un nuovissimo progetto con alcune delle più grandi città europee come Parigi, Monaco, Berlino, Amburgo, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Londra, Tolosa, Barcellona, Lille.


Per maggiori info visita il sito ufficiale:
http://iteu.megabus.com/


I suggerimenti della settimana

Post del momento

Salvador Dalì a Napoli - Una mostra unica al PAN - Fino al 10 giugno 2018

“ Io Dalí”, la nuova mostra   al  PAN|Palazzo delle Arti Napoli   dal  1 marzo al 10 giugno 2018 , passerà in rassegna, attraverso d...