Bollicine & Pizze Fritte

Le pizze fritte di Ciro Salvo in degustazione a La Gloriette per Wine&Thecity:

party on the roof solidale a base di bollicine e buona cucina.

Sabato 16 Maggio, dalle ore 18.00 alle 20.30, La Gloriette apre le porte della sua grande terrazza panoramica per una speciale serata di solidarietà organizzata da Wine&Thecity con il prezioso supporto del maestro pizzaiolo Ciro Salvo, dell’Ais (Associazione Italiana Sommelier)di Napoli e di Molino Caputo. 



La casa, posta sulla collina di Posillipo, è un bene confiscato alla camorra oggi destinato ad uso sociale e gestito dalla Cooperativa L’Orsa Maggiore: un centro polivalente aperto a persone vulnerabili, per lo più giovani, con problemi di lieve e media disabilità.


Proprio i ragazzi del centro saranno i veri protagonisti della serata che li vedrà assumere le vesti di aiutanti pizzaioli del maestro Ciro Salvo e di aspiranti sommelier con l’Associazione Italiana Sommelier delegazione di Napoli: il gruppo di giovani accoglierà gli ospiti offrendo in degustazione le famose pizze fritte specialità della pizzeria 50 Kalò di Ciro Salvo in abbinamento a un calice di vino. Durante la serata verranno presentati i progetti de L’Orsa Maggiore impegnata nel promuovere la crescita personale dei ragazzi attraverso l’organizzazione di percorsi di inclusione sociale e attività finalizzate al miglioramento cognitivo relazionale, nonché al sostegno delle famiglie. Un party solidale che unisce alla scoperta di un luogo di inestimabile bellezza la voglia di sostenere le attività sociali promosse dalla cooperativa.


Ingresso 10 euro per contribuire alla raccolta fondi a sostegno della cooperativa.

Info e prenotazione: info@wineandthecity.it 

Tel. 081 681505

Ecco l'evento Ufficiale su Facebook: 
https://www.facebook.com/events/1638536839700562/

I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...