ANNALISA al TEATRO ACACIA

Annalisa con SPLENDE il nuovo album uscito a febbraio (Warner Music) è ancora ben salda nella TOP TEN delle classifiche di vendita e su iTunes “Una finestra tra le stelle”, il brano scritto da Kekko Silvestre, occupa i primi posti tra i singoli oltre ad essere tra i brani più trasmessi dalle radio.
Dopo la strepitosa accoglienza del pubblico al Festival di Sanremo anche le due anteprime live di aprile a Milano e Roma,
in prevendita hanno registrato il tutto esaurito, tanto che l’artista annuncia già nuove date.
  • 6 maggio Napoli, Teatro Acacia
  • Prezzo: 29 €

Dal vivo Annalisa propone il suo repertorio, interpretando la maggior parte dei brani incisi nei precedenti album e le nuove canzoni di SPLENDE. Come sempre eccezionale nell’interpretazione live sorprende e si fa amare anche per tutto quello che va oltre il suo canto: il rock, l’energia, l’atteggiamento maturo con cui domina il palco.

Splende è il disco della maturità di Annalisa: la quadratura del suo cerchio da interprete raffinata a cantautrice dal talento cristallino. Prodotto da Kekko Silvestre e Diego Calvetti, è il frutto di un intenso confronto fra Annalisa e alcuni fra i migliori autori italiani, tra questi Campedelli, Cecere, Angiuli, Francesco Sighieri, Consortini, Morettini, Angelosanti, Esposito, Giulia Anania, Dario Faini e naturalmente Silvestre e Calvetti.


I suggerimenti della settimana

Post del momento

FOTO - Molo Beverello: ecco come sarà e quando...

Il progetto presentato con questo rendering è di circa 20 milioni di euro e prevede di radere al suolo tutto il molo Beverello e c...